Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

lunedì 10 gennaio 2011

mercoledi’ 12 gennaio 2011 - Fiaccolata per la liberta’ del lavoro, per non lasciare soli i lavoratori. Ci saremo anche noi.


Pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla "Fiaccolata per la liberta’ del lavoro, per non lasciare soli i lavoratori" alla quale parteciperemo come lavoratori di polizia insieme ai metalmeccanici della FIOM, a Maurizio Landini, segretario generale Fiom, e Paolo Flores d'Arcais, direttore di Micromega. La fiaccolata che la Fiom ha organizzato per il 12 gennaio contro l'accordo del 23 dicembre su Mirafiori attraversera' il centro di Torino e avrà luogo in concomitanza con l'assemblea pro-accordo organizzata alla Gam di Torino da Fim, Uilm, Fismic, Ugl e Associazione Capi e Quadri.
Appuntamento per tutti coloro che vorrano partecipare è per mercoledi’ 12 gennaio 2011 ore 17,30, in piazza Statuto angolo via Garibaldi.