Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

mercoledì 15 maggio 2013

Danilo Pompucci neo Segretario generale provinciale SILP CGIL del Verbano Cusio Ossola

Danilo Pompucci è il neo Segretario Generale del Verbano Cusio Ossola.
E' stato eletto all'unanimità martedì 7 maggio scorso nel corso della riunione del direttivo provinciale alla quale hanno partecipato i lavoratori della provincia insieme al Segretario generale della CGIL del VCO, Beppe Mantovan, al Coordinatore nazionale SILP CGIL, Nicola Rossiello, alla Segretaria regionale, Maura Fensore, al funzionario del Dipartimento Organizzazione dellla CGIL Piemonte, Demetrio Vazzana. Il neo Segretario generale, abruzzese di origine, ma romano d'adozione, è Assistente della PdS presso la PolStrada di Verbania. Raccoglie il testimone lasciato da Salvatore Mazzaro al quale va la gratitudine dell'organizzazione per il lavoro svolto.
Insieme a Danilo faranno parte della Segreteria Daniele Dell'Anna, Donato Vertone e Pasquale Francesco Paone. Ribadito e rafforzato l'impegno nella tutela dei lavoratori del verbanese.
A Danilo e alla Segreteria vanno le nostre più vive congratulazioni e l'impegno a lottare insieme per i lavoratori.
Nicola Rossiello