Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

giovedì 6 giugno 2013

Alessandria - Conferenza del SILP CGIL per gli allievi della Polizia di Stato del 186° corso



Giovedì 6 giugno ad Alessandria si è tenuta la conferenza sindacale che il SILP CGIL ha dedicato agli Allievi Agenti della Polizia di Stato del 186° corso.
La delegazione dei nostri rappresentanti, composta dal Segretario provinciale di Alessandria Arcangelo Panetta, dal Coordinatore nazionale Nicola Rossiello, dal Responsabile dell'Ufficio Giuridico e vertenziale del Piemonte Gaetano D'Arco, della Segretaria regionale Maura Fensore e Stefano Testa, ha illustrato ai frequentatori dell'Istituto di Istruzione col maggior numero di allievi d'Italia gli aspetti più significativi dell'azione sindacale del SILP CGIL e quelli che attengono al rapporto di lavoro che si instaurerà al termine del corso, previsto per settembre prossimo. 
 
Incoraggiante la partecipazione dei nuovi lavoratori che hanno risposto positivamente e con interesse alla progettualità e alle prime iniziative che il SILP CGIL ha intrapreso in loro favore. 
 
Un particolare ringraziamento va al Direttore, Dr. Bruno DI RIENZO, alla Dr.ssa Elena GOLA, a tutto il personale della scuola e al Segretario Generale del SILP CGIL Giovanni ORABONA che si sono impegnati per la realizzazione dell'iniziativa.