Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

giovedì 26 dicembre 2013

Torino: lavoratori di polizia ospiti del centro polifunzionale lasciati al freddo, privi di acqua calda e riscaldamento.

I lavoratori di polizia ospiti del centro polifunzionale lasciati al freddo, privi di acqua calda e riscaldamento. E' ciò che sta accadendo da alcuni giorni in via Veglia, dove alloggiano centinaia di colleghi, gran parte dei quali di fresca nomina. Siamo già intervenuti segnalando la situazionie di indigenza a cui sono costretti i nostri lavoratori. Dopo avere denunciato la grave situazione microclimatica della caserma Balbis, oggetto di approfondimento da parte dei nostri esperti in materia di sicurezza, ma anche dei nostri legali, e senza inutile retorica, ma con la coerenza e la concretezza che ci caratterizza, stiamo sollecitando d'Amministrazione affinché garantisca il ripristino delle necessarie condizioni di sicurezza e salubrità del centro polifunzionale. Si tratta di un esempio evidente dell'attenzione riservata alle lavoratrici e ai lavoratori di polizia. Gli stessi che vengono schierati quotidianamente sul territorio come presidio ultimo di legalità e sicurezza dello Stato.