Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

lunedì 29 settembre 2014




ASSEMBLEA GENERALE
del SILP CGIL
aperta a tutti i lavoratori della provincia di 
Torino
con i Segretari nazionali
Pietro COLAPIETRO
e
 Mario ROSELLI


-------


GIOVEDI’ 2 OTTOBRE 2014

dalle 12.00 alle 14.00
Sala riunioni Questura
Torino - corso Vinzaglio 10






Un momento di confronto tra i lavoratori, per conoscere lo stato di avanzamento della trattativa con il Governo sullo sblocco delle nostre retribuzioni, per toccare con mano l'impegno della nostra Organizzazione sul piano della tutela dei diritti colettivi e individuali, per incontrare cultura e valori che pongono al centro della nostra iniziativa il rispetto per i lavoratori , un momento per riaffermare la dignità del lavoro, un momento per chi considera la nostra Amministrazione un bene comune che deve funzionare al meglio.

Saremo presenti con il nostro "CAMPER DEI DIRITTI" che sosterà nei pressi all'ingresso della Questura per rispondere ai bisogni di ogni lavoratore, iscritto e non iscritto, con esperti previdenziali, fiscali e legali.

In particolare per gli ex militari si potrà avviare la procedura per il recupero dei contributi pensionistici che l’Esercito non corrisponde.

Ogni lavoratore di polizia, se impiegato in servizio, potrà richiedere la concessione delle ore di assemblea ex art. 82 L. 121/81, compilando e consegnando il modulo di partecipazione presso la propria Segreteria, scaricabile dal seguente link: (modulo di partecipazione assemblea).