Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

lunedì 22 settembre 2014

Renzi riceve il 7 ottobre i sindacati delle forze di polizia

(ANSA) - ROMA, 22 SET - Il premier Matteo Renzi incontrera' a Palazzo Chigi il prossimo 7 ottobre i sindacati rappresentativi delle forze dell'Ordine. Lo fanno sapere i ministri dell'Interno e della Difesa, Angelino Alfano e Roberta Pinotti. L'incontro avverra' "a completamento del lavoro svolto" sulla vertenza per lo sblocco del tetto salariale di forze di polizia e militari.

22-SET-14 18:37 NNNN - P.A.: Renzi incontrera' sindacati forze ordine il 7 ottobre = (AGI) - Roma, 22 set. - "A completamento del lavoro svolto il presidente del Consiglio Matteo Renzi incontrera' a palazzo Chigi, martedi' 7 ottobre, i sindacati rappresentativi delle forze dell'ordine". A renderlo noto sono i ministri dell'Interno e della Difesa, Angelino Alfano e Roberta Pinotti. (AGI)
22 SET 14 (DIRE) Roma, 22 set. - "A completamento del lavoro svolto, il presidente del Consiglio Matteo Renzi incontrera' a Palazzo Chigi, martedi' 7 ottobre, i sindacati rappresentativi delle forze dell'ordine". Lo rendono noto i ministri dell'Interno e della Difesa, Angelino Alfano e Roberta Pinotti. (Anb/ Dire)