Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

domenica 17 marzo 2013

Senato/Silp-Cgil, nomina Grasso segnale attenzione a Legalità e Giustizia, mutare politiche austerità che hanno indebolito controllo legalità


Cgil: Nomina Grasso segnale attenzione a legalità -  Mutare politiche austerità: hanno indebolito controllo legalità
Roma, 17 mar. (TMNews) - L'elezione di Piero Grasso alla presidenza del Senato "è un segnale importante di attenzione alla legalità e alla giustizia". Lo afferma il neo segretario nazionale del sindaco di polizia SIip-Cgil, Daniele Tissone. "Speriamo che le sue parole sulla necessita di maggiori risorse e sulla dignità degli operatori della sicurezza - ha aggiunto Tissone - siano recepite dalle forze politiche affinché cambino le politiche di austerità e tagli che hanno indebolito il controllo di legalità".

SENATO: SILP CGIL, CON ELEZIONE GRASSO ATTENZIONE A LEGALITA' E GIUSTIZIA 
TISSONE, SPERIAMO CAMBINO POLITICHE DI AUSTERITA' E TAGLI A  OPERATORI SICUREZZA

Roma, 17 mar. (Adnkronos) - L'elezione di Pietro Grasso alla  presidenza del Senato "e' un segnale importante di attenzione a legalita' e giustizia. Le sue parole su maggiori risorse e dignita' agli operatori della sicurezza speriamo siano recepite dalle forze  politiche che cambino le politiche di austerita' e tagli che hanno indebolito controllo di legalita'". E' quanto dichiara in una nota il segretario generale del Silp Cgil, Daniele Tissone.