Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

mercoledì 20 novembre 2013

Concorso per 1400 Vice Ispettori della Polizia di Stato - Convenzione SILP CGIL e Istituto Cappellari


La nostra Organizzazione, in vista dele prove d'esame del concorso a 1400 Vice Ispettori della Polizia di Stato ha stipulato una convenzione con l'Istituto Cappellari che consentirà ai nostri iscritti di ferequentare uno specifico corso di FORMAZIONE A DISTANZA di altissimo livello grazie all'utilizzo del web.
Con questa iniziativa, il cui costo è sensibilmente inferiore a quelli proposti dalle restanti organizzazioni sindacali, abbiamo ritenuto di fornire un ulteriore servizio ai nostri iscritti, in collaborazione con un ente di formazione di grande esperienza nella preparazione ai concorsi pubblici. 
L'Istituto Cappellari fornirà la preparazione adeguata per consentire ai partecipanti di superare le 3 prove in cui si articola il concorso.

Esamina Il contenuto e le condizioni di partecipazione alla formazione dell'Istituto Cappellacci cliccando sul seguente link: termini della convenzione