Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

lunedì 18 novembre 2013

Martedì 19 novembre - Giornata di mobilitazione contro il disegno di legge di stabilità - presidio davanti alle Prefetture del piemonte

Indetta martedì 19 novembre la giornata di mobilitazione di tutte le organizzazioni sindacali del comparto sicurezza e soccorso pubblico contro il disegno di legge di stabilità che penalizza i lavoratori e i cittadini.
La manifestazione si svolgerà in mattinata presso le Prefetture di tutte le province del Piemonte. Al pomeriggio, innanzi a Palazzo Chigi. 
A Torino, l'iniziativa si svolgerà nel corso della mattinata in piazza Castello 201. Dalle ore 11.00 alle 14.00 la Segreteria provinciale ha indetto un'assemblea di tre ore dei lavoratori che si effettuerà innanzi alla Prefettura. I lavoratori interessati a partecipare potranno avanzare istanza presso il proprio Ufficio, ai sensi dell'art. 82 c. 4 della Legge 121/81.