Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

venerdì 26 aprile 2013

Daniele Bena è il nuovo Segretario generale regionale del SILP CGIL Lombardia

C'é Daniele Bena alla guida del SILP CGIL Lombardia. Eletto oggi all'unanimità, bergamasco, 45 anni, una lunga esperienza nella Squadra Mobile della Questura di Milano é tra i fondatori del Silp per la Cgil. 

La sua elezione è avvenuta oggi, a Milano, alla presenza dei componenti del Comitato direttivo regionale, del Segretario generale, Daniele Tissone, del Segretario organizzativo della CGIL Lombardia, Daniele Landini, del responsabile del Dipartimento organizzazione della CGIL Lombardia, Lorenzo Bonzi e del Coordinatore nazionale del SILP CGIL, Nicola Rossiello. 
Oltre a Daniele Bena l'organismo ha eletto quali membri della segreteria Raffaella Marabese, Riccardo Panella e Gianluca Cioè, rispettivamente di Milano, Pavia e Brescia.
Sviluppo organizzativo e progettuale, attenzione ai temi delle tutele, del lavoro, della sicurezza e della legalità i nodi cruciali dell'impegno di Daniele e della struttura Lombarda.
A lui e a tutta la segreteria vanno gli auguri di buon lavoro e l'impegno da parte del SILP CGIL Piemonte ad operare insieme in un contesto che trova numerosi elementi di analogia politica e sindacale.