Art.1

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

sabato 20 aprile 2013

News

Affidamento dei servizi assicurativi per la copertura dei rischi e tutela legale, inerenti alle responsabilità connesse alla svolgimento delle attività istituzionali del personale della Polizia di Stato ai sensi della Legge 28 dicembre 2001, n. 448. Convocazione del SILP CGIL e delle altre OO.SS. per giorno 7 maggio 2013 per discutere della mancata aggiudicazione della gara.





 
 
 
Concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 27 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato. Pubblicazione del bando di concorso. 






La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha inviato la circolare prot. 333-G/Div.1-Sett.6/aagg92 dell'11 aprile 2013 relativa alla valorizzazione dei periodi di aspettativa per nomina ad assessore regionale.
link 
 
La Direzione Centrale per le Risorse Umane con circolare n. 333/H/N18 ter dell'11 aprile 2013 ha comunicato le nuove modalità di presentazione e consultazione per via telematica delle istanze per la pensione e per il riscatto di periodi e servizi.

 
 
 
 
E' disponibile presso le Segreterie Provinciali e Regionali del SILP per la CGIL la tabella relativa all'assegnazione dei frequentatori del 10° corso di formazione per Allievi Operatori Tecnici della Polizia di Stato, riservato ai familiari delle vittime del dovere.